Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Autodesk AutoCAD 2019 ora è venduto con una licenza unica per Mac e PC

Autodesk AutoCAD 2019 ora è venduto con una licenza unica per Mac e PC

Pubblicità

Autodesk ha presentato AutoCAD 2019 per Windows e Mac, ora venduto come un prodotto unico: acquistando l’abbonamento ad AutoCAD 2019 si ottiene accesso – con una sola licenza – sia alla versione per Mac, sia alla versione per PC, oltre che a nuovi strumenti, app per dispositivi mobili (ottimizzata per iPhone X, iPad Pro e Windows Surface) e l’app AutoCAD per il web.

La nuova versione un set di strumenti specializzati (Architecture, Mechanical, Electrical, MEP, Plant 3D, Map 3D e Raster Design) con librerie per l’architettura, la progettazione meccanica, elettrica e altro ancora. Lo strumento Architecture, ad esempio, consente di sfruttare funzionalità per i disegni architettonici, la documentazione e i computi, nonché per l’automazione delle attività di disegno. È possiible creare piante, sezioni, prospetti e altri disegni di progettazione di edifici mediante strumenti specializzati con funzionalità aggiuntive che includono muri, porte e finestre.

La versione web di AutoCAD è utilizzabile da browser
La versione web di AutoCAD è utilizzabile da browser

L’abbonamento ad AutoCAD 2019 o AutoCAD LT 2019 comprende il supportoi alla web app e all’app mobile. Con un unico abbonamento ad AutoCAD, è possibile lavorare in qualsiasi luogo e accedere in qualsiasi momento ai file DWG da qualunque piattaforma: desktop, web o dispositivi mobili, trasferendo dati e disegni.

La versione web raggiungibile su web.autocad.com (solo con Google Chrome) si usa direttamente dal browsser, offrendo gli strumenti più importanti che è tipicamete possibile trovare in questo tipi di applicazioni.

Tra le novità di AutoCAD 2019 il confronto DWG (per identificare e documentare le differenze grafiche tra due versioni di un disegno o un xrif), miglioramenti nella grafica 2D, miglioramenti dell’importazione dei file PDF (è possibile importare la geometria, i file di font SHX, i riempimenti, le immagini raster e i testi TrueType in un disegno da un file PDF). Sono state integrate migliore nelle funzioni di interazione (barra multifunzione, tavolozza degli strumenti, finestra dei comandi, grip di oggetti).

AutoCAD è venduto 2092,30 euro (IVA inclusa); sono disponibili piani mensili (262,30 euro) o a tre anni. Come sempre studenti e docenti possono ottenere AutoCAD gratuitamente per tre anni. Altri dettagli a questo indirizzo.

La nuova funzione di confronto DWG in AutoCAD 2019
La nuova funzione di confronto DWG in AutoCAD 2019

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità