fbpx
Home iOS Autovelox Pro: funziona anche senza rete, indica la velocità  nei tratti Tutor

Autovelox Pro: funziona anche senza rete, indica la velocità  nei tratti Tutor

Autovelox Pro avvisa l’utente di iPhone quando è in prossimità  di un sistema di controllo della velocità  in tutta Italia, sia questo un autovelox fisso o mobile, un sistema Tutor oppure una zona controllata con ecopass. Con iPhone e rete dati abilitata il programma mostra una finestra principale in cui è possibile osservare con un solo colpo d’occhio la propria posizione e gli eventuali sistemi di rilevazione della velocità  nelle vicinanze: un avviso allerta l’utente solo quando strettamente necessario evitando falsi allarmi.

Oltre alle funzioni tipiche per questo tipo di programmi, gli sviluppatori di Autovelox Pro dichiarano che l’applicativo è in grado di funzionare anche in assenza del collegamento dati o quando è disabilitato. In questo caso sullo schermo non compaiono le mappe, in ogni caso il programma è in grado comunque di avvisare l’utente per tempo, basandosi sulla posizione GPS e sull’archivio in memoria. Tra le altre funzioni integrate ricordiamo l’indicazione della velocità  media del veicolo nei tratti in cui è attivo il sistema di controllo Tutor, infine l’indicazione di quanta strada occorre fare prima di raggiungere il punto di controllo intermedio successivo.

Gli sviluppatori promettono aggiornamenti frequenti e nuove funzionalità , ogni 2 settimane: per la prossima versione è in lavorazione l’inserimento della modalità  radar. Autovelox Pro funziona anche su iPod touch, con funzioni ovviamente limitate a causa dell’assenza del GPS e del collegamento dati cellulare. Ricordiamo che in occasione del lancio su App Store Autovelox Pro è proposto in offerta al prezzo di soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui