HomeOfferteQuasi finito lo sconto su Avantree DAC, convertitore digitale-analogico a soli 26,99...

Quasi finito lo sconto su Avantree DAC, convertitore digitale-analogico a soli 26,99 euro

Avantree DAC è un valido alleato di chi vuole collegare un amplificatore, un lettore DVD o un’altra periferica audio al televisore di casa. Si tratta infatti di un accessorio fondamentale in quanto elimina qualsiasi limite legato alla compatibilità di ingressi e uscite, convertendo gli ingressi coassiali o digitali in uscite stereo analogiche senza compromettere la qualità audio finale delle varie parti collegate. Al momento, con un codice, lo comprate, ancora per poco, in sconto a 26,99 euro.

Macitynet ha provato un modello della stessa azienda molto simile a quello in promozione: potete dare uno sguardo alla recensione cliccando qui per capire quando può essere utile e come poterlo impiegare al meglio. Eccezion fatta per l’aspetto esteriore non ci sono praticamente differenze con la versione in promozione.

Si tratta di una soluzione robusta e pratica per trasformare un qualsiasi segnale digitale in analogico (ma non viceversa), quindi per collegare televisori Smart o periferiche di nuova generazione a sistemi audio di qualsiasi genere, offrendo indicazioni chiare per input e output e con una manopola dedicata che permette di gestire il volume con estrema facilità.

Questo convertitore DAC è in vendita su Amazon per 30 euro, ma se inserite il codice 5C3OI4DP lo pagate 26,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade domenica

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial