Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Avid annuncia Pro Tools MP9

Avid annuncia Pro Tools MP9

Pubblicità

Avid ha annunciato Pro Tools MP 9 l’ultima release di software Pro Tools, specificamente progettato per lavorare con le interfacce M-Audio e sfruttare funzionalità di registrazione, editing, mixaggio, usabili come dispositivi per home recording avanzato o in piccoli studi di registrazione.

L’azienda ha anche annunciato nuovi bundle nei quali si troveranno Pro Tools MP 9 e le interfacce M-Audio. Il nuovo Pro Tools MP 9 supporta 48 tracce mono/stereo simultanee a 24-bit fino a 96 kHz e mette a disposizione molte delle funzionalità di Pro Tools, incluso l’Automatic Delay Compensation, phase-mixing e funzioni di esportazione MP3.

Avid Pro Tools MP 9 sarà offerto come applicazione standalone per l’utilizzo con le interfacce M-Audio così come tutte le nuove, in bundle con la M-Audio MobilePre, Fast Track Pro o la Fast Track Ultra.

Il prezzo previsto negli USA di Pro Tools MP 9 è di 299,95$; il prezzo dell’update per gli utenti Pro Tools M-Powered è di 199.95$. I bundle previsti sono: Pro Tools MP 9 + MobilePre (329,95$), Pro Tools MP 9 + Fast Track Pro (399,95$), Pro Tools MP 9 + Fast Track Ultra (549,95$). Le varie opzioni saranno disponibili dal 16 maggio 2011.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità