HomeMacityDigital Audio e MidiAvid annuncia Pro Tools MP9

Avid annuncia Pro Tools MP9

Avid ha annunciato Pro Tools MP 9 l’ultima release di software Pro Tools, specificamente progettato per lavorare con le interfacce M-Audio e sfruttare funzionalità di registrazione, editing, mixaggio, usabili come dispositivi per home recording avanzato o in piccoli studi di registrazione.

L’azienda ha anche annunciato nuovi bundle nei quali si troveranno Pro Tools MP 9 e le interfacce M-Audio. Il nuovo Pro Tools MP 9 supporta 48 tracce mono/stereo simultanee a 24-bit fino a 96 kHz e mette a disposizione molte delle funzionalità di Pro Tools, incluso l’Automatic Delay Compensation, phase-mixing e funzioni di esportazione MP3.

Avid Pro Tools MP 9 sarà offerto come applicazione standalone per l’utilizzo con le interfacce M-Audio così come tutte le nuove, in bundle con la M-Audio MobilePre, Fast Track Pro o la Fast Track Ultra.

Il prezzo previsto negli USA di Pro Tools MP 9 è di 299,95$; il prezzo dell’update per gli utenti Pro Tools M-Powered è di 199.95$. I bundle previsti sono: Pro Tools MP 9 + MobilePre (329,95$), Pro Tools MP 9 + Fast Track Pro (399,95$), Pro Tools MP 9 + Fast Track Ultra (549,95$). Le varie opzioni saranno disponibili dal 16 maggio 2011.

[A cura di Mauro Notarianni]

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial