Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Avvistato uTorrent per Mac in versione alpha

Avvistato uTorrent per Mac in versione alpha

uTorrent è uno dei programmi più diffusi sui sistemi PC-Windows per il download dei file tramite i canali Torrent: Per quanto riguarda la versione Mac se ne sente parlare o meglio se n’è sperato l’arrivo per lunghissimo tempo. Ieri il programma uTorrent per Mac è apparso come disponibile per il download proprio tramite Torrent, più precisamente The Pirate Bay, ma si tratta di una versione Alpha ricca di bug e con numerose importanti funzioni ancora disabilitate, come per esempio quella della ricerca dei file.

Il software scaricabile e funzionante, non risulta ancora pronto per un utilizzo reale, in ogni caso l’apparizione di uTorrent per Mac ha riacceso le speranze degli appassionati della Mela. Tra i primi a scoprire l’esistenza di uTorrent per Mac ricordiamo download.com. Subito dopo la fuga di notizie Simon Morris, Vicepresidente sviluppo prodotti di BitTorrent, ha dichiarato che il software in circolazione non è una versione destinata agli utenti e alla diffusione, in ogni caso rappresenta una prova piuttosto concreta che qualcosa si stia muovendo per uTorrent in versione Mac.

Per tutti i lettori interessati il sito da tenere sotto controllo è questo. Si tratta della pagina Web ufficiale dedicata a uTorrent: un avviso annuncia che presto ci saranno novità  per tutto il popolo della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità