Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bam fu: un nuovo gioco mobile dagli autori di Fingle

Bam fu: un nuovo gioco mobile dagli autori di Fingle

Il game designer Adriaan de Jongh e la sua etichetta indipendente Game Oven debuttarono su App Store con Fingle, un gioco multiplayer in cui bisognava intrecciare e spostare le mani sullo schermo in maniera simile al classico Twister. A un anno di distanza, lo sviluppatore olandese ha pubblicato un nuovo gioco che mira a sfruttare l’interfaccia touchscreen di iPhone e iPad per creare esperienze originali e in compagnia. Intitolata Bam fu, questa nuova app si basa su un’idea estremamente semplice: da due a quattro amici possono radunarsi attorno al tablet, sfidandosi a colorare delle piccole icone su schermo semplicemente toccandole. Vince la partita chi ha colorato il maggior numero di icone, ma ovviamente il tutto è reso frenetico e divertente dalla possibilità di infastidire i giocatori accanto e rubare le loro icone.

“Con 21 livelli e modalità per due, tre o quattro giocatori, Bam fu è il gioco più completo che abbiamo realizzato finora,” ha affermato Bojan Endrovski, co-fondatore di Game Oven. “A differenza di Fingle non rimarremo però solo su iOS: l’app uscirà su Android il 20 giugno”. Nel frattempo, Bam fu è acquistabile su App Store al costo di 89 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità