fbpx
Home News Bam fu: un nuovo gioco mobile dagli autori di Fingle

Bam fu: un nuovo gioco mobile dagli autori di Fingle

Il game designer Adriaan de Jongh e la sua etichetta indipendente Game Oven debuttarono su App Store con Fingle, un gioco multiplayer in cui bisognava intrecciare e spostare le mani sullo schermo in maniera simile al classico Twister. A un anno di distanza, lo sviluppatore olandese ha pubblicato un nuovo gioco che mira a sfruttare l’interfaccia touchscreen di iPhone e iPad per creare esperienze originali e in compagnia. Intitolata Bam fu, questa nuova app si basa su un’idea estremamente semplice: da due a quattro amici possono radunarsi attorno al tablet, sfidandosi a colorare delle piccole icone su schermo semplicemente toccandole. Vince la partita chi ha colorato il maggior numero di icone, ma ovviamente il tutto è reso frenetico e divertente dalla possibilità di infastidire i giocatori accanto e rubare le loro icone.

“Con 21 livelli e modalità per due, tre o quattro giocatori, Bam fu è il gioco più completo che abbiamo realizzato finora,” ha affermato Bojan Endrovski, co-fondatore di Game Oven. “A differenza di Fingle non rimarremo però solo su iOS: l’app uscirà su Android il 20 giugno”. Nel frattempo, Bam fu è acquistabile su App Store al costo di 89 centesimi.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui