fbpx
Home Hi-Tech SmartPhone BANCOMAT e Nexi Pay disponibili su Huawei AppGallery

BANCOMAT e Nexi Pay disponibili su Huawei AppGallery

AppGallery di Huawei continua ad arricchirsi di svariate app, anche a livello finanziario che rendono la piattaforma libera da Google efficiente anche per le operazioni sui conti correnti e sul prelievo di denaro. Le ultime due per importanza ad arrivare sui dispositivi HMS sono Bancomat Pay e Nexi Pay. Ecco di cosa si tratta.

L’arrivo di BANCOMAT Pay è parte della strategia di implementazione di Bancomat S.p.A. dei servizi di pagamento digitali, sempre più utilizzati dai consumatori. BANCOMAT Pay è il servizio di BANCOMAT S.p.A. che permette a tutti gli utenti di entrare nel mondo dei pagamenti digitali potendo inviare e ricevere denaro, pagare ovunque – nei negozi fisici e store online convenzionati – in modo rapido e sicuro, semplicemente tramite smartphone.

Nexi Pay, invece, è utilizzabile da tutti i clienti in possesso di una carta Nexi ed già scelta da 1,5 milioni di Italiani, da oggi è disponibile per tutti gli smartphone dotati dei Huawei Mobile Services, come le serie HUAWEI Mate 40, HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 Pro, HUAWEI Y5P e HUAWEI Y6P: il download è possibile da Huawei AppGallery.

BANCOMAT e Nexi Pay disponibile su Huawei AppGallery

Con Nexi Pay è possibile gestire la propria carta direttamente dallo smartphone: dall’attivazione al monitoraggio delle spese, dalla gestione del plafond (disponibilità residua, estratto conto, spending control, rateizzazione degli acquisti) alla sicurezza dei pagamenti. Infatti, consente di autorizzare gli acquisti online in totale sicurezza, di ricaricare il credito telefonico e le carte prepagate, di aderire a IoSi Start, il programma di Nexi che offre vantaggi esclusivi agli iscritti.

Ricordiamo che con Nexi è possibile aderire al Cashback di Stato direttamente tramite l’app, senza necessità di registrarsi con identità digitale sull’app IO.

BANCOMAT e Nexi Pay disponibile su Huawei AppGallery

Per dotarsi di Nexi Pay, o di Bancomat Pay, è sufficiente ricercare l’app e poi scaricarla da Huawei AppGallery o da HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette di effettuare un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device HMS.

Ad oggi, Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi, risulta esser il terzo più grande store di app al mondo, con circa 100.000 app integrate con HMS Core e 384 miliardi di download raggiunti nel 2020.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili a partire da questa pagina, invece per chi è interessato a iPhone rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 al prezzo più basso della storia: 199 euro

Apple Watch 3 al prezzo più basso della storia: 189,99 euro

Su Amazon Apple Watch 3 è in sconto ed ora è al prezzo di 199,99 euro. Un buona occasione per accaparrarsi il più desiderato degli smart watch
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui