Bang & Olufsen BeoPlay A2, speaker portatile di lusso con 24 ore di autonomia

Per l’estate e la vita all’aperto lo storico costruttore danese propone Bang & Olufsen BeoPlay A2, speaker portatile d’eccellenza con 120 watt di potenza di picco e 24 ore di autonomia massima, concentrati in un dispositivo spesso solamente 4,4 centimetri

BeoPlay A2 Bang & Olufsen icon 1000

Presentato a fine 2014 Bang & Olufsen BeoPlay A2 è uno speaker portatile di eccellenza, sia per le specifiche offerte e il formato super compatto, sia per il prezzo da dispositivo di fascia premium. Progettato per la vita all’aperto e in movimento, Bang & Olufsen BeoPlay A2 disegnato da Cecille Manz è estremamente compatto: misura 4,4 x 14,2 x 25,6 centimetri con un peso di 1,1 kg.

Nonostante le dimensioni super compatte e lo spessore ridottissimo, gli ingegneri Bang & Olufsen hanno concentrato un potente sistema audio in grado di erogare ben 120 watt di picco, grazie a 2 driver full range da 3 pollici, più 2 tweeter da 3/4 di pollice infine da due radiatori passivi da 3 pollici, il tutto gestito da due amplificatori digitali di classe D. In pratica la riproduzione audio stereo è duplicata su entrambi i lati di Bang & Olufsen BeoPlay A2 che assicura così una riprdouzione audio potente e di qualità con diffusione a 360 gradi, l’ideale per l’ascolto all’aperto.

Ogni dettaglio costruttivo è curato nei dettagli, inclusa la scelta dei materiali, con chassis in alluminio, e una durata della batteria massima dichiarata di ben 24 ore. Il collegamento con computer e dispositivi mobile avviene tramite Bluetooth oppure tramite il jack audio-in. Bang & Olufsen BeoPlay A2 è disponibile in tre colorazioni diverse, black copper, grigio e verde, al prezzo di 399 euro, anche su Amazon.it: può essere provato personalmente negli showroom Bang & Olufsen BeoPlay A2.

BeoPlay A2 Bang & Olufsen 3 620