fbpx
Home Hi-Tech Android World Beoplay E8 terza generazione, gli anti AirPods di Bang & Olufsen migliorano...

Beoplay E8 terza generazione, gli anti AirPods di Bang & Olufsen migliorano tutto

L’alternativa top di gamma agli AirPods di Apple è stata introdotta da Bang & Olufsen nel 2017 con Beoplay E8, poi seguiti dalla seconda generazione e, all’inizio dello scorso anno, dalla custodia per la ricarica wireless: ora arriva l’annuncio del nuovo modello Beoplay E8 terza generazione.

Lo storico costruttore audio della Danimarca ha migliorato i suoi auricolari completamente wireless sotto ogni punto di vista. Innanzitutto la tecnologia integrata: sono dispositivi Bluetooth 5.1 assicurando così abbinamento rapido ed esperienza utente priva di intoppi, con consumo ridotto di energia. Nonostante peso e dimensioni contenuti, gli ingombri sono stati ridotti del 17% e l’autonomia più che raddoppiata, pesano solamente 5,8 grammi ciascuno.

Rispetto alle 16 ore complessive di autonomia del modello precedente, i nuovi Bang & Olufsen Beoplay E8 terza generazione funzionano 7 ore con una sola carica, con la possibilità di ottenere ulteriori 4 ricariche complete dalla elegante custodia di trasporto rivestita in pelle, raggiungendo così una autonomia complessiva di ben 35 ore. Con un utilizzo moderato alcuni utenti possono così ascoltare musica ed effettuare chiamate per una intera settimana prima di dover ricaricare la custodia di trasporto inclusa.

Il costruttore ha anche impiegato le ultime tecnologie di moderazione 3D per assicurare che gli auricolari Beoplay E8 terza generazione risultino più comodi e perfettamente indossabili per un maggior numero di utenti, anche quelli con padiglioni delle orecchie più piccoli. Raddoppiati anche i microfoni integrati, che passano da due a quattro, con tecnologia beamforming per assicurare audio superiore anche durante le telefonate.
Beoplay E8, gli AirPods di Bang & Olufsen raddoppiano l’autonomiaInfine è stata migliorata anche la qualità della riproduzione audio, grazie alla nuova bass port che permette all’aria di entrare e uscire dalla camera acustica, permettendo ai driver più libertà di movimento. Bang & Olufsen assicura bassi più potenti e anche più precisi. I nuovi auricolari completamente wireless Bang & Olufsen Beoplay E8 terza generazione saranno disponibili al prezzo di 390 dollari a partire dal 14 febbraio.

Invece chi è interessato in AirPods di Apple su macitynet trova tutto quello che c’è da sapere:, inclusa la recensione di AirPods Pro con cancellazione del rumore, la recensione di AirPods seconda generazione e il confronto tra i modelli di prima e seconda generazione.

Offerte Speciali

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro, risparmio di 50 euro

Su Amazon trovate in sconto gli iPad 10,2 da 32 GB. Ribasso di 50 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,096FollowerSegui