fbpx
Home Offerte AirPort e TimeCapsule ricondizionati in sconto su Apple Store online

AirPort e TimeCapsule ricondizionati in sconto su Apple Store online

Nella sezione ricondizionati di Apple Store online sono disponibili basi AirPort Extreme e Time Capsule ricondizionate in sconto. Tutti i modelli attualmente proposti sono quelli di ultima generazione, con chassis a parallelepipedo bianco che si sviluppa in altezza e dotate della tecnologia Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione super veloce, permettendo così di creare una rete senza fili fino a 3 volte più veloce rispetto alla tecnologia precedente.

Si tratta di dispositivi ideali per chi deve sostituire un vecchio router Wi-Fi per realizzare una rete senza fili ad alte prestazioni per usare computer, iPhone, iPad e qualsiasi altro smartphone e tablet non solo a casa per l’impiego privato ma anche in un piccolo ufficio o a scuola. Ricordiamo che si tratta di dispositivi dual band in grado di creare una rete Wi-Fi non solo velocissima ma anche con portata più estesa e potenza di segnale maggiore rispetto ai dispositivi Wi-Fi con tecnologia precedente.

La base AirPort Extreme ricondizionata è proposta a 169 euro con il 15% di sconto rispetto al prezzo di listino, con un risparmio di 30 euro.

Sempre nei ricondizionati di Apple Store online sono disponibili in sconto anche Time Capsule da 2 TB da 255 euro e la versione da 3 TB a 339 euro. Questi due dispositivi, oltre a creare una rete Wi-Fi super veloce, integrano un disco fisso condiviso tra tutti i dispositivi e i computer presenti sulla nostra rete. L’unità di storage integrata può essere impiegata sia per memorizzare foto, video, musica e file che risultano così disponibili per tutti gli utenti della rete senza fili, sia per realizzare copie di backup automatiche con Time Machine.

La base AirPort Time Capsule da 2 TB è proposta con il 14% di sconto rispetto al prezzo di listino a 255 euro, con un risparmio di 44 euro, mentre la base AirPort Time Capsule da 3 TB è proposta con il 15% di sconto a 339 euro con un risparmio di 60 euro.

Tutti i prodotti ricondizionati di Apple Store online sono proposti in condizioni estetiche e di funzionamento pari al nuovo, con un anno di garanzia Apple. La sezione ricondizionati di Apple Store online è disponibile a partire da questo collegamento.

ricondizionati 3gen14 800

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui