HomeMacityiTunes, Music & VideoBastardi senza gloria, il thriller di Tarantino in offerta su iTunes

Bastardi senza gloria, il thriller di Tarantino in offerta su iTunes

Assiste all’esecuzione della propria famiglia per mano del colonnello nazista Hans Linda, scappa e si rifugia a Parigi dove diventa proprietaria di un cinema. Così incomincia la storia di Shosanna Dreyfus (Melanie Laurent), protagonista del film “Bastardi senza gloria”, tthriller firmato Quentin Tarantino in offerta speciale sullo Store per un tempo limitato a 3,99 euro. La storia di Shosanna si intreccia con quella del tenente Aldo Raine (Brad Pitt), che sta organizzando un gruppo di soldati ebrei per un’azione punitiva, e con questo gruppo di soldati (i Bastardi senza gloria del titolo della pellicola) e l’agente segreto Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger). Una storia di destini che si incrociano con l’obiettivo di portare a termine missioni di vendetta e giustizia tra le poltrone di una sala cinematografica.

Un cast d’eccezione, che vede, accanto a Melanie Laurent, Til Schweiger, Eli Roth, Brad Pitt, Daniel Bruhl, Michael Fassbender, Diane Kruger e Christopher Waltz, è stato diretto da Quentin Tarantino, che ha desiderato per anni la realizzazione di questa pellicola e che per farla si è ispirato al film cult “Quel maledetto treno blindato” di Enzo Castellari. Il film, presentato al Festival di Cannes nel 2009, ha ottenuto un Oscar per l’interpretazione di Christopher Waltz: a lui, la statuetta più ambita del cinema nel 2010 per il migliore attore non protagonista.

Bastardi senza gloria si può acquistare su iTunes in offerta a 3,99 euro per un tempo limitato.

 

750x422_PnI1M34Okmy5Agj

 

 

 

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial