fbpx
Home iOS Batteria che si scarica velocemente i iOS 6.1, Apple ammette problema con...

Batteria che si scarica velocemente i iOS 6.1, Apple ammette problema con Exchange

Apple conferma: un bug in iOS 6.1 determina un eccessivo consumo di batteria. La conferma a quanto sostengono da alcuni giorni diversi utenti, arriva da una nota tecnica da cui si apprende anche la causa, anche questa giò ipotizzata da diversi osservatori: il problema è nella gestione di Exchange.

«Abbiamo verificato  – dice Apple che quando si risponde ad una eccezione (il cambiamento di una singola istanza su un evento di calendario ricorrente NDR) con Microsoft Exchange su un dispositivo con iOS 6.1,il, dispositivo genera comunicazioni eccessive con Microsoft Exchange Server- In queste condizioni è possibile che si verifichi una attività di rete non necessaria o una ridotta durata della batteria sul dispositivo iOS». Apple promette di rilasciare una aggiornamento per evitare questo problema e nel frattempo consiglia di spegnere i calendari (impostazioni –> Mail, contatti e calendari) per una decina di secondi e poi riattivare la funzione.

Il bug di iOS si somma ad altri precedenti, risolti da iOS 6.1.1; tra questi ricordiamo il problema nelle comunicazioni in 3G dell’iPhone 4S.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui