Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Batteria che si scarica velocemente i iOS 6.1, Apple ammette problema con Exchange

Batteria che si scarica velocemente i iOS 6.1, Apple ammette problema con Exchange

Apple conferma: un bug in iOS 6.1 determina un eccessivo consumo di batteria. La conferma a quanto sostengono da alcuni giorni diversi utenti, arriva da una nota tecnica da cui si apprende anche la causa, anche questa giò ipotizzata da diversi osservatori: il problema è nella gestione di Exchange.

«Abbiamo verificato  – dice Apple che quando si risponde ad una eccezione (il cambiamento di una singola istanza su un evento di calendario ricorrente NDR) con Microsoft Exchange su un dispositivo con iOS 6.1,il, dispositivo genera comunicazioni eccessive con Microsoft Exchange Server- In queste condizioni è possibile che si verifichi una attività di rete non necessaria o una ridotta durata della batteria sul dispositivo iOS». Apple promette di rilasciare una aggiornamento per evitare questo problema e nel frattempo consiglia di spegnere i calendari (impostazioni –> Mail, contatti e calendari) per una decina di secondi e poi riattivare la funzione.

Il bug di iOS si somma ad altri precedenti, risolti da iOS 6.1.1; tra questi ricordiamo il problema nelle comunicazioni in 3G dell’iPhone 4S.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità