HomeOfferteBatteria d'emergenza da 12.000 mAh: 22,94 euro con un codice Macitynet

Batteria d’emergenza da 12.000 mAh: 22,94 euro con un codice Macitynet

Volete ricaricare in mobilità qualsiasi dispositivo, anche uno smartphone ed un tablet insieme? a soli 22,94 inserendo un codice speciale nel carrello trovate in offerta una batteria da 12.000 mAh; è quella di Aukey, recensita da Macitynet in questo articolo dove trovate impressioni e test sul campo.

E’ dotata di due porte di cui una da 2.4A, quindi in grado di ricaricare a piena potenza anche un iPad contemporaneamente ad un iPhone o un altro telefono qualsiasi. Ideale per chi ha bisogno di una ricarica completa del proprio tablet o più ricariche consecutive per lo smartphone, ottima quindi se si resta più di un giorno fuori casa senza poter collegare i propri dispositivi alla rete elettrica.

A renderla ancora più interessante sono il design ultra-compatto (18,8 x 2,6 x 10 cm) e la leggerezza (circa 350g), caratteristiche fondamentali per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile che garantisca elevate prestazioni con il minimo ingombro. Molti altri prodotti concorrenti e con capacità paragonabile sono di molto più spessi ed ingombranti, oppure se hanno dimensioni paragonabili, hanno una capacità inferiore. Non pochi hanno capacità inferiore, dimensioni superiori e costo più alto.

Tutto questo si unisce ad un prezzo interessante per la capacità: solo 22,94 euro anziché 27 euro inserendo il codice K5FYHZ26 per quello che essenzialmente è un accessorio prezioso da usare in tutte quelle situazioni in cui non si vuole lasciare iPad senza energia oppure si ha diversi cellulari da tenere sempre in efficienza.

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-01 alle 08.27.46

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial