fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareVeer gratis il widget che porta 5 contatti preferiti nel Centro Notifiche

Veer gratis il widget che porta 5 contatti preferiti nel Centro Notifiche

Con iOS 9 i contatti recenti sono mostrati nella nuova finestra Spotlight tra i suggerimenti di Siri. Se volete aggiungere una rapida scorciatoia ad altri cinque contatti o in generale volete avere sempre a portata di mano alcuni preferiti, potete optare per Veer, una nuova applicazione che li inserisce nel Centro Notifiche di iPhone e iPad con un Widget.

Una volta installata l’app non resta che consentire l’accesso alla rubrica e configurare la combinazione che più si preferisce. Si possono aggiungere fino a cinque contatti (in futuro ci sarà una versione Premium a pagamento per aumentare il numero), a questi ultimi si possono poi associare fino a quattro azioni (anche qui la versione Pro in arrivo aumenterà il numero degli slot possibili). Oltre a Telefono, SMS, Whatsapp ed Email si può infatti scegliere tra Mappe, Safari, Facetime, Mappe Google, Skype, Twitter, Facebook Messenger, Chrome, Viber, Tango, Telegram, Line, WeChat e Snapchat come scorciatoie rapide per ciascun contatto aggiunto nel Widget.

Attivato poi quest’ultimo nel Centro Notifiche, verrà mostrata la foto di ciascun contatto (se nella scheda in rubrica non è stata associata alcuna immagine, al suo posto ci sarà la sigla) che, se cliccata, aprirà il sottomenu con le quattro azioni pre-impostate precedentemente. Uno swipe e due click quindi per contattare rapidamente uno dei cinque amici o familiari direttamente dal Centro Notifiche di iOS accessibile da tutte le schermate, anche quella di blocco.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Click qui per scaricare

Veer

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial