Batteria tascabile per ricaricare Apple Watch: ultime ore a 33,99 euro

Ultime ore per pagare solo 33,99 euro spedizione compresa una batteria portatile da 2.200 mAh per ricaricare Apple Watch: incorpora una piastra magnetica certificata Apple ed è capace di ricaricare contemporaneamente anche un telefono

Per ricaricare un Apple Watch senza usare il cavo originale basta affidarsi alla soluzione di Ugreen, in sconto a soli 33,99 euro spedizione compresa ancora soltanto per oggi.

Quella in offerta è una batteria d’emergenza da 2.200 mAh, piuttosto piccola e tascabile, studiata per la forma e il peso al fine di caricare lo smartwatch in viaggio. L’energia incorporata è sufficiente per ripristinare più volte l’autonomia dell’orologio Apple attraverso la piastra magnetica certificata MFI: è così sufficiente appoggiare la cassa dello smartphone su di esso per ricaricarlo.

Contemporaneamente ad essa si può ripristinare l’energia anche di uno smartphone, il tutto senza doversi mettere in tasca il cavo con piastra magnetica di Apple. Eventualmente potrete usare anche l’accessorio per ricaricare il solo telefono in situazione di emergenza. Macitynet ha testato la batteria di Ugreen qualche settimana fa. Trovate il nostro test qui.

Questa batteria costa 40 euro, ma se usate il codice OUJO4QYN potete comprarla in offerta a 33,99 euro spedizione compresa, ma dovete affrettarvi: l’offerta scade alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare