Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » The Beatles – The U.S. Albums: la raccolta e la storia dei Fab Four in USA su iTunes Store

The Beatles – The U.S. Albums: la raccolta e la storia dei Fab Four in USA su iTunes Store

Arriva su iTunes Store The U.S. Albums dei Beatles, una imponente raccolta di tutti gli album pubblicati in USA dai Fab Four. Questo super cofanetto digitale contiene infatti ben 11 album per un totale di 290 canzoni, più un iTunes LP che offre agli appassionati diverse illustrazioni originali e informazioni sulla storia e il successo dei Beatles negli Stati Uniti. The Beatles – The U.S. Albums è preordinabile su iTunes Store a 109,99 euro.

Ricordiamo che poco prima di Natale 2013, alcune voci in rete hanno anticipato il lancio di un nuovo album dei Beatles, rilasciato dalla storica etichetta Apple Records soprattutto con l’obiettivo di bloccare la scadenza dei diritti di autore. Non è chiaro se la nuova raccolta The U.S. Albums rientri in questo piano o se invece nei prossimi mesi assisteremo al lancio di un’altro album del leggendario quartetto di Liverpool.

La raccolta The U.S. Albums riepiloga invece in un unico cofanetto digitale tutta la storia dei Fab Four in USA: i Beatles entrarono ufficialmente nella storia degli USA solo verso la fine del 1963 con il brano I Want to Hold Your Hand, lanciato il giorno dopo Natale e subito in cima alle classifiche, anche se in Regno Unito i Fab Four erano già famosi da quasi un anno.

Negli Stati Uniti i primi brani dei Beatles furono pubblicati da etichette indipendenti, fino al contratto siglato con Capitol Records e alla pubblicazione dei primi album. Oltre agli 11 album statunitensi, nella raccolta The U.S. Albums è inclusa una registrazione parlata di una intervista ai Beatles del 1964.

The U.S. Albums dei Beatles è in preordine: la disponibilità è indicata per il 20 gennaio. Per l’acquisto a 109,99 euro è possibile partire da questa pagina di iTunes Store.

beatles the us albums 1000

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità