Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Beats 1 di Apple, per tutto luglio “invasione” di artisti canadesi

Beats 1 di Apple, per tutto luglio “invasione” di artisti canadesi

Apple ha confermato al Financial Post che George Stroumboulopoulos, musicista e personaggio televisivo, si occuperà della “presa” di Beats 1 per conto del Canada a partire da oggi 2 luglio. In parte intrattenimento, in parte pensato come ambiente di formazione, le sessioni da un’ora per la stazione radio live di Apple, sono presentate come occasioni che consentiranno ai talenti locali ma anche a perfetti sconosciuti di farsi conoscere dal grande pubblico.

Stroumboulopoulos è noto nel paese per essere il principale conduttore del programma TV “Hockey Night in Canada”; questo 43enne è anche noto per essere stato un VJ del canale musicale canadese MuchMusic e per avere presentato il talk della CBC “George Stroumboulopoulos Tonight” (in precedenza “The Hour”), dal 2005 al 2014.

Iniziative come queste, che in gergo Beats 1 chiama “takeovers”, si sono già svolte nei mesi passati per l’Australia e il Giappone. Dopo Stroumboulopoulos, dal 9 luglio le sessioni di kickoff iniziale saranno ospitate da Josie Dye, altra personalità del mondo radio-TV canadese.

Beats 1 è guidata da DJ Zane Lowe a Los Angeles, Ebro Darden a New York e Julie Adenuga a Londra. Gli utenti di tutto il mondo possono ascoltare la stessa programmazione; i programmi di Beats 1 propongono interviste esclusive, ospiti e tutto il meglio del mondo della musica.

George Stroumboulopoulos (a sinistra) e e Zane Lowe. Foto: Financial Post
George Stroumboulopoulos (a sinistra) e e Zane Lowe. Foto: Financial Post

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità