Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Beats Music: la musica in streaming di Apple vola con Southwest Airlines

Beats Music: la musica in streaming di Apple vola con Southwest Airlines

Accordo tra Cupertino e Southwest Airlines per rendere disponibile la musica in streaming di Apple su alcuni voli della compagnia aerea statunitense. Grazie a questa collaborazione Beats Music, il servizio di musica in streaming di Apple sarà disponibile e personalizzato per i passeggeri di alcuni voli della compagnia già dotati di Wi-Fi. I primi voli prevedono inoltre esibizioni dal vivo a bordo per pubblicizzare ulteriormente l’operazione, come il volo 732 da Dallas a Chicago con performance di Cobra Starship e anche sul volo 1527 da Portland a Denver con esibizione di Elephant Revival.

Ricordiamo che l’acquisto di Beats da parte della Mela, con una operazione record di 3 miliardi di dollari, è stato effettuato anche per rinforzare le strategie e l’offerta di musica in streaming di Apple. Il servizio Beats Music anche se recente e seguito da un numero inferiore di abbonati rispetto agli apripista Pandora e Spotify, è stato ben accolto dalla critica per la selezione curata di brani e playlist effettuata da curatori in carne e ossa invece di algoritmi e sistemi automatici impiegati in tutti gli altri servizi simili.

Per pubblicizzare ulteriormente l’accordo Apple e Southwest Airlines è stata allestita una versione speciale ad hoc di un velivolo Boeing 737 della compagnia: interamente colorato di blu sulla fusoliera spicca il logo di Beats, la scritta “Don’t miss a bit” traducibile con non perdere un colpo, infine anche dalle riconoscibilissime e iconiche cuffie Beats disegnate proprio sopra la cabina di pilotaggio.

Beats Music Onboard

Southwest Airlines introduced Beats Music onboard it’s wifi-enabled aircraft on Nov. 3, 2014.

musica in streaming di Apple 400

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità