fbpx
HomeMacityHardware AppleBeats Pill+, speaker Bluetooth di Apple-Beats è ora disponibile in USA

Beats Pill+, speaker Bluetooth di Apple-Beats è ora disponibile in USA

Sebbene l’attenzione dei fan Apple sia attualmente concentrata interamente, o quasi, su Apple TV 4, un nuovo hardware della società di Cupertino si affaccia oggi sul mercato a stelle e strisce: Beats Pill+, lo speaker Bluetooth targato Apple-Beats, con connettore lightning e autonomia di 12 ore con una sola carica.

Non acquistabile attualmente in Italia, la nuova periferica della Mela è attualmente disponibile su ordinazione in USA per la cifra di 229 dollari, nella diversa colorazione nera o bianca. Il nuovo altoparlante portatile fa sicuramente parlare di se perché si tratta del primo prodotto Beats da quando Apple ha acquistato l’azienda lo scorso anno, rilevata per la cifra di 3.000.000.000 di dollari. Come già noto, l’altoparlante utilizza lo stesso ingresso lightning presente sui nuovi iPhone e iPad. in grado di restituire 12 ore di riproduzione musicale continua con un solo ciclo di ricarica. Nonostante l’introduzione del cavo Lightning, il nuovo Beats Pill+ non è destinato solo agli utenti di iPhone, iPad e Mac, ma anche per chi usa smartphone e tablet Android: l’app, infatti, è in arrivo sia per iOS in App Store, che per i terminali del robottino verde.

Simile al modello Pill 2, questa nuova periferica dispone anche di una porta USB in grado di ricaricare e alimentare l’iPhone grazie alla batteria integrata dell’altoparlante. Come altri speaker Beats, Pill + si basa ancora su connessioni Bluetooth, non supportando Wi-Fi o AirPlay.

Per ciò che concerne la pulsantiera, invece che sul retro, in Pill+ i controlli, incluso il pulsante di accensione, sono posizionati nella parte superiore, più comodi e più facili da raggiungere. La riproduzione audio è affidata a 2 tweeter (più esterni) e 2 woofer al centro, con una tecnologia di separazione audio identica a quella dei dispositivi di registrazione impiegati negli studi professionali. Insomma, le migliorie rispetto alle versioni XL e 2.0 non mancano; non rimane che attendere la disponibilità in Italia.
beats pill+

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial