Belkin BoostUp Power Bank 2K, batteria portatile Apple Watch per 63 ore di autonomia in più

BoostUp Power Bank 2K è l'accessorio per la ricarica di Apple Watch in mobilità, che incrementa l'autonomia di 63 ore e permette di fare a meno del caricatore magnetico di Apple.

BoostUp Power Bank 2K, la batteria portatile Apple Watch per avere 63 ore di autonomia in più

Belkin aggiunge in catalogo un nuovo caricabatterie portatile per Apple Watch, appartenente alla lineup Bohttps://www.macitynet.it/belkin-boost-up-in-prova-il-caricabatterie-veloce-e-con-stile/ostUp. Prende il nome di BoostUp Power Bank 2K e offre un modo per ricaricare il dispositivo in mobilità, senza dover far affidamento del caricatore magnetico di Apple.

Realizzato appositamente per l’orologio della Mela e dotato di certificazione Mfi, BoostUp Power Bank 2K offre un alloggiamento di ricarica incorporato su un lato, al di sopra del quale adagiare Apple Watch per la ricarica.

E’ piuttosto piccolo da trasportare, e anche leggero, appena 70 grammi, e tra le tante caratteristiche supporta la modalità comodino. Ovviamente. la sua principale caratteristica è quella di incrementare l’autonomia dello smartwatch, offrendo fino a 63 ore suppletive. Al suo interno una batteria da 2,200mAh, la cui carica residua viene mostrata dai quattro LED presenti sulla periferica.

BoostUp Power Bank 2K, la batteria portatile Apple Watch per avere 63 ore di autonomia in più

Il caricabatterie è in grado di supportare tutti i modelli Apple Osservare, anche i modelli da 38 e 42 millimetri. Per una maggiore tranquillità, l’unità è coperta da una garanzia sulle apparecchiature collegate ai carica batteria Belkin, che offre riparazioni o sostituzioni dei dispositivi collegati al caricabatterie e che vengono danneggiati da danni elettrici, fino a un valore di 2500 dollari.

Pur essendo una tradizionale power bank, l’unità è solo in grado di ricaricare l’orologio di Apple. Non è in grado di fornire ricarica ad altri hardware tramite la porta Micro USB Micro, e non ha altre uscite.

BoostUp Power Bank 2K per Apple Watch è disponibile al prezzo di 59.99 dollari direttamente sul sito Belkin. Potrebbe arrivare presto su Amazon dove sono già disponibili altri accessori di ricarica della società. I prodotti Belkin sono distribuiti in Italia da Attiva.