Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Belkin, un dock Thunderbolt 3 pronto per i nuovi MacBook Pro

Belkin, un dock Thunderbolt 3 pronto per i nuovi MacBook Pro

[banner]…[/banner]

Belkin ha annunciato il “Thunderbolt 3 Express Dock HD“, un accessorio utilizzabile in abbinamento alle porte USB-C/Thunderbolt 3 dei nuovi MacBook Pro da 13″ e 15”. Il dock fornisce fino a 85 W di potenza permettendo di alimentare il computer e connettere le periferiche con un unico cavo. Può essere usato per connettere più display 4K. Il dock supporta display dual 4K /DisplayPort e Thunderbolt 3/USB-C), offre Gigabit Ethernet, 2 uscite audio, 2 porte USB-A 3.0 sulla parte posteriore, 2 porte Thunderbolt 3 (connettore USB-C), Displayport, 1 porta USB-A 3.0 sulla parte frontale.

Il dock è compatibile Mac e PC e supporta il collegamento in cascata (daisy-chain) fino a cinque dispositivi. nella confezione è incluso cavo Thunderbolt 3, alimetatore. Il prezzo non è ancora noto ma il suo predecessore (che avevamo testato qui) è venduto di listino a 249,99 euro. Per dettagli su Thundertbolt 3 vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Dock Thunderbolt 3 di Belkin

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità