Bonne Voyage, da Benjamins nuove cover per iPhone 7 a tema aeroporti

Benjamins presenta una serie di nuove custodie costruite su misura per il nuovo iPhone 7: in dettaglio le nuove collezioni dedicate agli aeroporti delle città più importanti, pop corn, patatine fritte e altre ancora

[banner]…[/banner]

Con le nuove collezioni di cover Benjamins è possibile dare un tocco di colore ai nuovi iPhone 7. A partire dalla serie Aereoporti che, con un design minimal e dettagli in trasparenza, veste il dispositivo con una trama che richiama New York, Tokyo, Parigi ed altre grandi città nel mondo.

Certamente più movimentate poi le custodie Dancers, la nuova chicca della collezione A/I 2016–2017. Caratterizzate da un design ricercato, dai colori accesi e dalla struttura morbida, si adattano perfettamente alla silhouette dei nuovi iPhone, senza perdere di vista la protezione e la resistenza alle cadute.

benjamins cover iPhone 7

Tra le Benjamins Pop c’è poi una new entry: la New-York Fries, che rievoca le irresistibili patatine fritte al fianco delle cover popcorn, spinaci e caffè. Queste custodie sono una più colorata dell’altra e, grazie alla loro struttura, garantiscono protezione in ogni angolo di iPhone.

Spicca infine la serie Gummy, una collezione di soffici cover a tema food con una base rigida combinata ad un dorso gommoso: le skin richiamano i disegni ed i colori di sushi, ciambelle e cupcakes.

benjamins cover iPhone 7