fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche BenQ GP10, proiettore LED DPL portatile

BenQ GP10, proiettore LED DPL portatile

BenQ distribuisce anche sul mercato italiano il nuovo GP10, videoproiettore portatile multifunzione con tecnologia DLP, sistema d’illuminazione a LED e compatibile con un’ampia gamma di formati audio-video. Facilmente trasportabile, leggero (1.5Kg) e compatto (17,7x22x6,18 cm), questo proiettore ha 2 altoparlanti stereo incorporati da 3W con tecnologia SRS. La chiavetta wireless opzionale, il lettore USB e i 2 GB di memoria, permettono di usarlo anche senza fili. L’ottica con rapporto di tiro corto (ratio 1.2:1), permette di proiettare ad appena 1 metro di distanza un’immagine grande 40” con 720p di definizione (HD Ready).

Il dispositivo si avvale di sorgente luminosa LED con flusso luminoso di 550 ANSI lumen, rapporto di contrasto di 10.000:1, e il 100% di estensione del triangolo di gamut nella gamma colori formato NTSC. Il BenQ GP10 prevede un lettore DVD proprio opzionale che si attacca e stacca con modalità plug and play. La versione business comprende una chiavetta wireless propria opzionale che permette di lavorare con periferiche esterne come iPad, iPhone, computer (la chiave trasferisce il segnale video streaming con 15fps, quindi non usufruibile per il video da 25fps). Supporta inoltre lettori Blu-ray Disc, segnali TV, PC, tablet, videogiochi su console e dispositivi Apple. Permette di salvare film, foto e musica sull’USB flash drive e di proiettarli attraverso il lettore USB. Utile la porta incorporata per schede SD con la quale è possibile condividere le foto di una qualsiasi scheda SD.

Rispetto al GP2, concepito come gadget premium legato al mondo Apple e dedicato a situazioni di mobilità estrema, il GP10 si configura come un prodotto più professionale, qualitativamente elevato ma alleggerito dell’impegno in termini di risorse e allestimento che un videoproiettore più tradizionale comporta. Il prezzo  di listino è di 549,00 euro IVA compresa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,165FollowerSegui