fbpx
Home MacProf Foto Digitale Camera+, aggiornata una delle migliori app per le foto su iPhone e...

Camera+, aggiornata una delle migliori app per le foto su iPhone e iPad

Camera+ 3.6 è l’ultima versione di una delle migliori app per gli amanti della fotografia in grado di trasformare l’iPhone in uno strumento che potenzia la fotocamera e scatta immagini di grande definizione. Gli sviluppatori hanno denominato internamente la nuova versione “ÜberCam” per via delle numerose nuove funzionalità aggiunte.

Tra le numerose funzioni che hanno reso celebre il programma, ricordiamo la possibilità di mettere a fuoco il soggetto desiderato toccandolo con un dito sullo schermo e, allo stesso tempo, la possibilità di regolare l’esposizione della foto, selezionando la zona desiderata con un secondo dito. All’interno dell’app c’è tutto il necessario per ritagliare le foto, applicare un flash digitale alle foto troppo scure, decine e decine di effetti per rendere più artistiche o curiose le immagini di partenza. Oltre al classico seppia o bianco e nero, non manca l’HDR e dozzine di altri effetti ancora.

Pratici i preset per ottenere foto di qualità con opzioni per spiaggia, ritratti, tramonti, notturne e altri ancora. La funzione auto lascia decide all’app il lavoro di scelta e impostazioni. Quando l’immagine è scattata e corretta, possiamo anche scegliere una delle numerose cornici disponibili per completare l’opera. Naturalmente è possibile condividere i nostri scatti via email, Facebook e Twitter.

Insieme all’update per iPhone lo sviluppatore ha reso disponibile anche la nuova versione 1.1 di Camera+per iPad. Ora è possibile applicare il flash digitale alle foto scattate con la fotocamera frontale per schiarirle, un originale sistema di orizzonte artificiale per scattare foto sempre perfettamente dritte, il controllo dell’esposizione e numerosi altri miglioramenti minori e risoluzione di bug.

Camera+ 3.6 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi, è ottimizzata per iPhone 5 ed è in offerta a 0,89 euro. Gli utenti di iPad che già possiedono Camera+ possono ora aggiornare alla nuova versione 1.1 oppure acquistarla in offerta a 89 centesimi da qui.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui