HomeiPhoniail mio iPhoneBeta pubblica di iOS 11: ora potete provare il futuro di iPhone

Beta pubblica di iOS 11: ora potete provare il futuro di iPhone

Dopo la versione per gli sviluppatori, arriva anche la beta pubblica di iOS 11, la release preliminare utilizzabile dagli utenti che vogliono provare in anteprima la futura versione del sistema operativo che, lo ricordiamo, arriverà nella versione definitiva per tutti, in autunno.

Gli utenti registrati come beta tester sul sito beta.apple.com, possono ricevere l’aggiornamento e installarlo scaricando un profilo di configurazione (un file .mobileconfig) da installare su iPhone. Seguendo la procedura indicata sul sito di Apple, si attiva automaticamente la procedura (in alternativa è possibile inviare una mail dal proprio computer al dispositivo e aprire dal dispositivo il messaggio di posta ricevuto). Dopo avere installato il profilo, basterà riavviare il dispositivo, andare in Impostazioni > Generali > Aggiornamento per scaricare e installare la beta di iOS.

Ricordiamo che si tratta di una versione preliminare e in quanto tale integra ancora numerosi bug e presenta malfunzionamenti vari. Lo scopo del beta testing è appunto quello di segnalare ad Apple problemi e inconvenienti vari, la maggiorparte dei quali dovrebbero essere risolti con l’arrivo della versione definitiva di iOS 11 in autunno. La Casa di Cupertino ha rilasciato anche la beta pubblica di tvOS 11 e la quarta beta di watchOS per gli sviluppatori

iPhone e iPad con iOS 11

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico, solo 736,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,991FollowerSegui