Home Hi-Tech Android World BitTorrent Shoot, l'app che condivide foto e video tra iOS, Android e...

BitTorrent Shoot, l’app che condivide foto e video tra iOS, Android e Windows Phone

Al giorno d’oggi è facile condividere foto e video con altri utenti quando non si utilizza la stessa piattaforma: alla fine basta inviarli tramite mail o scambiarli attraverso Whatsapp o altri servizi di messaggistica simili. Se volete qualcosa di più e siete disposti a pagare 2 euro, allora potete dare un’occhiata a BitTorrent Shoot, una nuova applicazione per iOS, Android e Windows Phone nata proprio per lo scambio di file tra i vari dispositivi. L’app è basata sulla tecnologia Sync di BitTorrent e funziona in modo apparentemente diverso da quello a cui siamo solitamente abituati. Per inviare dei file è infatti sufficiente aprire l’app e selezionarli dalla lista: a quel punto viene generato un codice QR che, attraverso la stessa app, dovranno scannerizzare gli altri utenti, avviando immediatamente il download.

Tra i punti di forza dell’app c’è la possibilità di condividere file pesanti ed il forte interesse per la privacy che, a detta degli sviluppatori, è di livello superiore. L’applicazione è a pagamento proprio perché a differenza di altre non raccoglie i dati degli utenti: non verranno mai mostrati annunci all’interno dell’app ed i file resteranno sempre e solo privati. L’unico guadagno per la società sta proprio nella sola vendita del software.

Se queste due motivazioni bastano per farvi preferire BitTorrent Shoot piuttosto che altri sistemi di condivisione dei file, sappiate che l’app si scarica gratuitamente da iTunes, Google Play Store ed il negozio virtuale di Windows Phone e permette di portare a termine tre condivisioni di file. Per le successive sarà poi necessario pagare 2 euro tramite acquisto in-app.

Click qui per scaricare

https://www.youtube.com/watch?v=GOaOycHcNO0

BitTorrent Shoot

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui