fbpx
Home Macity Hardware Apple iPhone 6s sarà più largo, alto e spesso

iPhone 6s sarà più largo, alto e spesso

Non è la prima volta che per iPhone 6s viene anticipato uno chassis costruito con alluminio serie 7000, lega super resistente che Apple ha già impiegato in Apple Watch: la novità più rilevante questa volta è data dal fatto che l’indicazione viene ribadita da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities considerato uno dei più affidabili, se non il più affidabile in assoluto nel prevedere le mosse di Apple.

Ma il dettaglio ancora più rilevante è che sembra che i nuovi iPhone 6s saranno più larghi, alti e anche spessi di quelli attuali, una soluzione cui Apple sarebbe costretta per poter integrare la tecnologia Force Touch nello schermo, per rilevare diversi gradi di pressione associando funzioni e menu contestuali. Naturalmente le maggiori dimensioni di iPhone 6s sono nell’ordine di pochi decimi di millimetro: stando a quanto riportato dal giapponese Macotakara si tratterebbe di 0.15 mm per larghezza e altezza, mentre lo spessore aumenterebbe di 0,2 millimetri. Se l’anticipazione si dimostrerà confermata si passerebbe quindi dai 6,9 mm di spessore di iPhone 6 a 7,1 mm per il nuovo iPhone 6s.

Infine la previsione indica colorazioni leggermente diverse da quelle attuali, con un modello space gray leggermente più scuro dell’attuale e una versione oro più vicina al giallo brillante. Alle tre colorazioni finora proposte da Apple si aggiungerebbe poi una nuova in oro rosa, anche se non viene precisato se si tratterà semplicemente di una colorazione oppure di un iPhone costruito con chassis in oro.
iPhone 6S Pink

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui