Perde lo smartphone: muore un ragazzo mentre tenta di recuperarlo

Un ragazzo è morto nel tentativo di recuperare il proprio cellulare smarrito pochi giorni prima. Le forze dell'ordine: "Se perdete il vostro smartphone, rivolgetevi alla polizia»

perde lo smartphone

Perde lo smartphone e rimane ucciso nel tentativo di recuperarlo. Una vera e propria tragedia quella che si è consumata domenica a London, una città canadese dell’Ontario. Jeremy Cook, un ragazzo di 18 anni, è morto mentre stava cercando di recuperare il suo cellulare smarrito rintracciandolo con un’app.

Proprio come è possibile fare con “Trova il mio iPhone” di Apple, il giovane ha localizzato il telefono che aveva dimenticato in un taxi con cui aveva viaggiato durante il weekend. Recatosi all’indirizzo segnalato nella mappa insieme a un parente, i due si sono però trovati di fronte a tre uomini tutt’altro che desiderosi di restituire lo smartphone.

Purtroppo Cook, avanzando per recuperare il telefono, è stato colpito da uno degli uomini morendo poco dopo per le gravi ferite riportate. La polizia sta ancora indagando cercando di ricostruire i fatti. Condividiamo il commento di Ken Seeves, uno dei poliziotti che in una intervista a CBC News ha definito la vicenda «Estrema: non avrei mai pensato che si potesse perdere la vita per aver perso il telefono. Che sia da monito per il futuro: se perdete il vostro smartphone, rivolgetevi alla polizia».

perde lo smartphone