Black Friday 2017, Amazon Italia lancerà oltre 15.000 offerte

Per la quinta edizione del Black Friday, Amazon presenterà migliaia offerta in più rispetto allo scorso anno: oltre il 70% proverranno da piccole aziende e imprenditori del Marketplace

Il Black Friday di Amazon è giunto alla quinta edizione e quest’anno il colosso delle vendite online promette migliaia di offerte in più rispetto allo scorso anno. Tantissimi gli sconti disponibili già da questo momento e che cercheranno di accontentare la più vasta clientela possibile fino al Cyber Monday del 27 novembre, la giornata conclusiva di quella che si prospetta essere un’immensa maratona di sconti pre-natalizi.

Anche in questa occasione, le piccole e medie imprese partecipano al Black Friday di Amazon Italia: oltre il 70% delle offerte – spiega il distributore – disponibili proverranno da piccole aziende e imprenditori che vendono i propri prodotti tramite il Marketplace di Amazon. I clienti potranno godere dell’ampia selezione di offerte che include prodotti da quasi tutte le categorie disponibili: dai prodotti per l’infanzia a quelli per lo sport, dalla moda ai giocattoli, oltre 15.000 offerte saranno disponibili con sconti tra il 20% e il 40%.

La keyword “Black Friday” sarà un trending topic: come ormai da diversi anni a questa parte, la redazione di Macitynet produrrà diversi articoli durante l’intero periodo proponendo una selezione delle migliori offerte del Black Friday, aggiornare quotidianamente linkando le offerte che riterremo più interessanti per i nostri lettori.

Per chi volesse prepararsi già adesso ricordiamo che tutte le offerte del Black Friday di Amazon partiranno da qui, e tra le cose da fare per accedere in anteprima alle offerte e guadagnare un vantaggio rispetto agli altri clienti c’è senz’altro l’iscrizione ad Amazon Prime, gratuita per i primi 30 giorni e con la quale sarà possibile beneficiare della spedizione veloce e dell’accesso anticipato ad alcune offerte.