Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apre il Visitor Center di Apple Park, ecco che cosa potrete vedere della sede Apple

Apre il Visitor Center di Apple Park, ecco che cosa potrete vedere della sede Apple

Le grandi porte a vetro si aprono, i giornalisti scattano le foto, applausi ed emozione di ospiti e visitatori. Le porte, questa volta, non sono di un Apple Store, ma del Centro visitatori Apple Park, nell’are del Campus di Apple.

L’inaugurazione del visitar center di Apple Park era già stata annunciata come certa entro la fine dell’anno qualche settimana fa, e oggi, tra le 15 e le 20 il centro è stato per la prima volta aperto ai dipendenti di Apple e agli abitanti di Cupertino. Da oggi, ora americana, tutti i visitatori potranno accedere e prendere contatto da vicino con un pezzo della Mela

Chi ha effettuato oggi la visita al Visito Center (come riporta 9to5Mac) ha potuto entrare in tutti e quattro i segmenti principali che lo compongono: un negozio di vendita al dettaglio di prodotti Apple e accessori, una caffetteria, una terrazza da cui si vede l’Apple Park e uno spazio per provare l’esperienza di realtà virtuale.

ingresso del visitor center di apple park
Foto di 9t5Mac

Pareti di vetro, con angoli arrotondati, vista panoramica, un enorme videowall, tanti posti a sedere, per fermarsi a chiacchierare, o a bere un caffè, a due passi dall’Apple Park, rendono questo luogo suggestivo e pronto ad accogliere (e ad accontentare) tutti coloro che desiderano “respirare aria di Apple”.

Il Visitor center è separato da Apple Park vero e proprio soltanto da una strada, la N. Tantau Ave. Dall’altra parte si scorge il campus astronave, con l’ingresso riservato ai dipendenti di Apple, ma i visitatori potranno ammirarlo, per ovvie ragioni di sicurezza e riservatezza, solo dalla terrazza del centro visitatori.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità