HomeMacityInternetBlack Friday Apple 2017 con carte regalo per iPad, iPhone e Mac

Black Friday Apple 2017 con carte regalo per iPad, iPhone e Mac

Il negozio online di Apple è di nuovo disponibile ed è tornato con tutte le promozioni Black Friday Apple 2017: anche quest’anno abbiamo carte regalo Apple che si ricevono effettuando acquisti online e nei negozi Apple Retail.

Comprando iPhone si ottiene una Apple Gift Card con importo fino a 50 euro, promozione valida acquistando iPhone 7 e iPhone 6s, invece acquistando iPad si ottiene una carta regalo con importo massimo di 100 euro: in questo caso i modelli che danno diritto a ricevere la gift card sono iPad Pro, iPad e anche iPad mini 4.

L’importo della carta regalo è di 25 euro invece per chi compra Apple Watch Series 1. Naturalmente l’importo più consistente di 150 euro sotto forma di carta regalo Apple si ottiene comprando un Mac. Questa promozione vale acquistando MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iMac e anche Mac Pro.

Tutte le promozioni Black Friday Apple sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online e anche nei negozi fisici della Mela. Ricordiamo che effettuando acquisti sul negozio online di Apple la carta regalo si riceve via mail, invece chi compra in un negozio della catena Apple Retail riceve una carta fisica: in entrambi i casi, mail o fisica, la carta regalo può essere utilizzata sia su Apple Store online che nei negozi Apple.

Black Friday Apple 2017

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial