Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday Apple, sconti su iPad, iPod, Mac e accessori (Hero3+ Black inclusa)

Black Friday Apple, sconti su iPad, iPod, Mac e accessori (Hero3+ Black inclusa)

Pubblicità

Niente buoni sconto per il Black Friday Apple negli Store Europei, Italiano incluso, ma sconti “regolari”. Ecco quel che, a sorpresa, è stato possibile constatare alcuni minuti fa, quando i negozi sono tornati on line in occasione del Black Friday. Al contrario di quanto accaduto nei negozi del Pacifico, Australia e Nuova Zelanda in particolare, Apple ha deciso di applicare nel vecchio continente i tradizionali ribassi di prezzo.

Nella promozione troviamo sconti che vanno da 35 a 65 euro per gli iPad Air, a seconda del modelli e di 21 euro per gli iPad mini. In sconto di 30 euro anche l’iPad 2. Sconti fissi di 101 euro (circa) per i MacBook Pro Retina, MacBook Air e iMac e di 31 euro per gli iPod touch. Apple sconta di 11 euro l’iPod nano. I ribassi sono più modesti di quelli praticati in Australia e Nuova Zelanda perchè nel migliore dei casi sfiorano il 10%, ad esempio nel caso del MacBook Air entry level, ma qualcuno tra coloro che ci legge troverà senza dubbio più interessante la possibilità di risparmiare del denaro contante da investire altrove, piuttosto che rimediare un buono sconto che sarebbe stato obbligato a spendere ancora in prodotti venduti da Apple.

In termini percentuali, in ogni caso, gli sconti si aggirano intorno all’8% per gli iPad Air. Per i Mac lo sconto migliore si ha, appunto, con il MacBook Air (-9.8%), il peggiore con il più caro dei computer Apple nella lista, ovvero con il MacBook Retina da 2,3 GHz con disco da 512 GB e 16 GB per il quale si spunta un modesto 3,8%. Sconto vicino al 10% anche per il più economico degli iPod touch (i più costosi invece hanno ribassi meno consistenti)

Sono interessanti anche gli sconti che sono stati applicati sugli accessori. Apple ha creato la lista dei prodotti del Black Friday attingendo sia ad accessori di sua produzione (da segnalare in particolare la Apple TV 88 euro invece che 109 euro, sconto del 19%, e l’Airport Extreme da 178 euro invece che 199 euro) che a quelli di terze parti.  A proposito di questi ultimi si tratta di un ritorno visto che l’anno scorso nel Black Friday erano stati inseriti unicamente articoli di produzione Apple.

Forse il prodotto di maggior interesse perchè il più recente in assoluto e anche il più richiesto è la GoPro Hero3+ Black che viene proposta da Apple a 398 euro. Questo accessori in commercio è molto difficile da trovare sotto il prezzo di listino di 449 euro. Nella pagina troviamo però anche cuffie Beats Studio, un disco Thunderbolt LaCie da 174 euro (invece che 201 euro), custodia batteria InCase per iPhone 5 e 5s, il bracciale Up di Jawbone (114 euro), la bilancia Wi-Fi di Withings (124 euro). Da segnalare che questa vetrina è in gran parte composta da prodotti che erano stati inseriti tra quelli in evidenza di Apple Store, quindi si tratta di accessori di fasci alta nei quali Apple crede fermamente.

La promozione di Apple durerà fino a domani all’una di notte. Per accedere all’offerta partire da qui

ZZ06A0A230

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità