Un uomo taiwanese va in giro con 11 telefoni per giocare con Pokémon GO

Appassionati di Pokémon Go? Forse non avete lo stesso entusiasmo di un 70enne taiwanese che ha predisposto un attrezzo per la bicicletta grazie al quale ora può usare 11 diversi smartphone per trovare e catturare pokémon rari e leggendari

Un uomo taiwanese va in giro con 11 telefoni per giocare con Pokémon GO

Un 70enne taiwanese ama Pokémon Go al punto da andare in giro con 11 telefoni collegati alla sua bicicletta. L’uomo, riferisce il sito TheVerge, si chiama Chen San-yuan e ha attirato l’attenzione della stampa internazionale per l’attrezzattura con la quale va in giro: vari telefoni completi di cavi di ricarica.

L’uomo si era già fatto notare ad agosto (diventando una sorta di attrazione locale) e ora ha predisposto un supporto grazie al quale può andare in giro con undici telefoni e catturare i Pokémon anche pedalando in bicicletta.

Un uomo taiwanese va in giro con 11 telefoni per giocare con Pokémon GO

Intervistato da alcune testate locali, Chen ha spiegato nel suo dialetto hokkien che dopo il pensionamento si è appassionato a questo hobby dopo avere imparato come giocare dal nipote. Spende 1.290 dollari al mese per aggiungere nuovi telefoni alla sua collezione ed effettuare acquisti in-app per moduli esca per attirare Pokémon comuni, Pokémon rari e avanzare di livello. Il suo pokémon preferito è il docile e panciuto Snorlax, famoso perché blocca la strada mentre dorme.

Tra gli aspetti di Pokémon Go meno amati da Chen, gli scontri virtuali nelle palestre che, a suo dire, non sono corretti nei confronti di altri giocatori. L’uomo ha un animo gentile e preferisce andare in giro per trovare e catturare pokémon rari e leggendari.

pokemon go

Per chi non lo avesse ancora fatto, Pokemon GO si scarica gratis in App Store, come app universale per iPhone e iPad, direttamente da questo indirizzo.