Home Offerte Prezzo Prime Day per le eccellenti cuffie antirumore Sennheiser HD 450BT:...

Prezzo Prime Day per le eccellenti cuffie antirumore Sennheiser HD 450BT: solo 99€

Se c’è un affare da prendere al volo in queste ore su Amazon è quello il grande rivenditore on line offre sulle eccellenti cuffie antirumore Sennheiser HD 450B: solo 99 euro per un prodotto che già 180 euro (prezzo ufficiale) viene giudicato di enorme interesse nel rapporto prezzo-prestazioni.

Stiamo parlando di cuffie di uno dei maggiori produttori al mondo nel campo degli accessori per l’ascolto della musica, caratterizzate da un elevata resa sonora, grande comodità e una funzione di riduzione attiva del rumore che è ben superiore alla media dei prodotti con lo stesso prezzo. Le Sennheiser HD 450BT sono cuffie Bluetooth con una lunga durata di batteria (fino a 30 ore) compatibili con tutti i dispositivi dotati di questa connessione wireless; hanno però anche un cavo che consente di usarle anche quando la batteria è scarica. Il cavo è utilizzabile anche con il sistema di soppressione del rumore attivo, riducendo ala dipendenza dal Bluetooth e ottenendo comunque un eccellente qualità di ascolto.

Black Friday: eccellenti cuffie antirumore Sennheiser HD 450BT a solo 99 euro

Il software in dotazione permette di gestire l’equalizzazione del suono su varie modalità selezionabili; permette di verificare lo stato della batteria e fornire gli aggiornamenti del firmware; l’App offre una modalità podcast che ottimizza l’intelligibilità di podcast, audiolibri e altri contenuti vocali.

Queste cuffie secondo chi ha svolto recensioni approfondite perdono parzialmente il confronto nel campo della soppressione del rumore con i modelli top come le Bose Noise Cancelling 700, ma hanno poco a che invidiare nel rapporto tra qualità del suono, soppressione del rumore, prezzo a tutto il resto del mercato. Questa considerazione era valida quando le Sennheiser HD 450BT sono state lanciate a 180 euro (prezzo che mantengono ancora presso la maggior parte dei negozi). Visto che oggi costano solo 99 euro, lo stesso prezzo che hanno avuto durante il Prime Day, sono un affare da non perdere.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui