Settimana del Black Friday: app di ABBYY per la produttività in sconto fino al 90%

Abby FineScanner Pro, TextGrabber, Businness Card Reader Pro e BookScanner Pro sono in sconto per il Black Friday: risparmiate fino al 90% per mettere la produttività su iPhone, iPad e Android

Le applicazioni di ABBYY sono in sconto per qualche giorno: in occasione del Black Friday, la società sviluppatrice ha infatti deciso di tagliare il prezzo fino al 90% sia per le versioni iOS, sia per le controparti Android di alcune delle sue applicazioni più conosciute.

Ad esempio FineScanner Pro per iPhone, iPad e Android anziché 64,99 euro costa solo 6,99 euro (5,99 euro per Android), proprio qui per un risparmio del 90%. Per chi non la conoscesse si tratta un’app che permette di digitalizzare qualsiasi documento attraverso la fotocamera di smartphone e tablet: in questo modo è possibile portare con sè tutti i documenti importanti, per condividerli in email o tramite i principali servizi cloud.

TextGrabber nella versione per iOS, costa invece il 40% in meno: anziché 5,49 euro costa 3,49 euro. Quest’app è capace di acquisire e digitalizzare porzioni di testo stampato su riviste, libri, documenti e quant’altro tramite la fotocamera di iPhone e iPad. Il testo importato viene elaborato per poter essere immediatamente modificato, tradotto, pubblicato sui social network, su Evernote oppure inoltrato tramite e-mail o SMS.

Tra le app di ABBYY in offerta c’è poi Business Card Reader Pro: la versione iOS è scontata del 90% (da 43,99 euro a 4,49 euro). Da molti considerata la migliore app per scansionare e digitalizzare biglietti da visita, effettua non solo una scansione completa dell’immagine ma interpreta i dati scritti per digitalizzare le informazioni e creare in automatico nuovi contatti in rubrica, subito utilizzabili dall’utente.

La promozione è disponibile a partire da oggi 24 novembre e resterà attiva fino al 27 novembre.