Home iPhonia iPhone iPhone SE 2 forse sarà Made in India

iPhone SE 2 forse sarà Made in India

L’arrivo di una nuova versione di iPhone SE era già stato anticipato da tempo, ma finora il tutto si è esaurito con il raddoppio della memoria: le nuove voci invece puntano a un modello decisamente più rivisto dal punto di vista hardware indicato con il nome iPhone SE 2, naturalmente non ufficiale.


Secondo alcuni arriverà entro il primo trimestre del 2018, mentre Economic Daily News ora riporta un più vago primo semestre del prossimo anno. Viene indicata anche la società che si occuperà dell’assemblaggio: si tratta di Wistron, già partner di Cupertino per la produzione di altri prodotti. Questa volta però sembra non verranno impiegati gli stabilimenti in Cina o Taiwan, bensì le nuove linee di produzione di Bengaluru in India, gli stessi che hanno incominciato a sfornare iPhone SE per il mercato indiano. Ricordando il lancio del primo iPhone SE a marzo del 2016, molti sono pronti a scommettere che Cupertino lancerà il prossimo iPhone SE 2 a marzo nel 2018.

iphone se 2 india
Per quanto riguarda le specifiche attese di iPhone SE 2 circolano solo dati provenienti dall’India che richiedono ulteriori conferme prima di essere accolti con un po’ più di sicurezza. Invece di Apple A9 sembra avremo il processore Apple A10 Fusion di iPhone 7, abbinato a 2 GB di RAM e capacità di storage di 32GB o 128GB. Non cambia la risoluzione delle due fotocamere, rispettivamente da 12MP e 5MP, ma che potrebbero offrire novità su qualità e funzionalità, infine viene indicata anche la presenza di una batteria leggermente più grande da 1.700 mAh.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,934FansMi piace
93,806FollowerSegui