SSD Crucial da 2 TB in offerta su Amazon a 449 euro spedizione compresa

Un disco da ben 2 TB, perfetto anche per ridare vita ad un Mac ormai dato per spacciato, a soli 449 euro: è il Crucial MX300, con velocità in lettura e scrittura a 530–510 Mb/s

Se il disco a piatti magnetici si è rotto o se semplicemente volete cambiarlo con un SSD migliorando sensibilmente le prestazioni della macchina e ridando vita ad un Mac che avevate ormai dato per spacciato, comprate il Crucial MX300 da 2 TB in offerta su Amazon a soli 449 euro spedizione compresa.

Questo disco fisso offre velocità in lettura a 530 MB/s e in scrittura a 510 MB/s, si tratta quindi di un buon prodotto consumer, che messo al posto di un vecchio disco fisso è in grado di fare la differenza.

Grazie ai 2 TB di capacità, si può tranquillamente sostituire il disco di un grande numero di vecchi computer, visto che questa è ancor oggi una capacità superiore a quella standard di tantissime macchine con SSD e anche di molte con dischi rigidi. Potremo anche eliminare il drive ottico e montare questo disco usando una delle tante staffe che si trovano in commercio, tenendo in servizio il vecchio disco a piatti magnetici.

Sul mercato, con una buona offerta, lo stesso disco si può comprare pagandolo intorno ai 480–500 euro, in qualche caso in rete lo si trova anche a 475 euro. Ma il prezzo su Amazon li batte tutti: soltanto 449 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare