Torna in offerta e al minimo storico il robot per la casa Roomba 671: 199,99 euro
Questo dispositivo per la casa, nonostante il prezzo estremamente appetibile, ha caratteristiche molto interessanti vicine a quelle di “cugini” di costo molto più elevato la pulizia a 3 fasi capace di raccogliere residui come polvere, briciole e peli degli animali domestici, un gruppo spazzole basculante per adattare l’altezza a tappeti e pavimenti, due spazzole pulenti: una per sollevare lo sporco e l’altra per raccoglierlo (unicum del mercato), sensori intelligenti per andare sotto ed attorno ai mobili, senza trascurare gli angoli.
Roomba 671 è anche in grado di rilevare le aree della casa dove lo sporco si concentra maggiormente, come quelle di più frequente passaggio, e di pulirle con una intensità maggiore ed è estremamente silenzioso (solo 58db) praticamente è in grado du pulire anche mentre c’è qualcuno in zona che dorme.
Infine è smart: è in grado di recarsi automaticamente al punto di ricarica e si collega con un’apposita app che gli permette di essere controllato a distanza. Grazie allo smartphone potrete programmarlo e verificare che sta facendo, incluso quando ha finito di fare la pulizia.
Sul mercato questo robot aspirapolvere costa intorno ai 250 euro presso i negozi più affidabili. Amazon slo vende intorno ai 230 euro ma oggi lo pagate solo 199,99 euro. Si tratta dei minimo storico per questo modello.