HomeiOSiPhoneBlack Friday: stanno per terminare le offerte sconto su Mac, iPad e...

Black Friday: stanno per terminare le offerte sconto su Mac, iPad e accessori

Il Black Friday sta per terminare. Tra poco più di tre ore sito dal sito on line di Apple spariranno le offerte speciali che Cupertino, come da tradizione, lancia in occasione della tradizione nata negli USA e che da qualche tempo diverse realtà commerciali spingono anche nel nostro paese.

Per ora, anche se ancora per poco, sono ancora validi gli sconti da 36 euro a 57 euro per gli iPad, il ribasso di 11 euro per l’iPod nano e fino a 41 euro per l’iPod touch. Prezzi speciali con sconti fino al 9% per MacBook Air, MacBook Pro e iMac. Ma anche sconti su accessori originali Apple come Magic Trackpad, Magic Mouse, Airport ExtremeAirport Express, Smart Cover.

In ribasso anche lo Zeppelin Air di Bowers & Wilkins scontato del 18% (498 euro), la Radiosveglia Dual Dock Philips DC390 con telecomando (108 euro) le pochette portafogli Michael Kors per iPhone 4 e iPhone 4S con sconti intorno al 28% o le Juice Pack Air di mophie per iPhone 4 scontate del 23%. In questo articolo i migliori affari, validi solo fino a questa notte all’una.

Per avere maggiori informazioni fare click qui. L’acquisto deve essere fatto entro sabato mattina all’una.

apple black friday

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial