Su Mac App Store giochi Feral scontati fino all’80% per il Black Friday

Su Mac App Store giochi Tripla A scontati fino all'80%: da Rayman a Tomb Raider, da Tropico e Sonic.

Si avvicina il Black Friday e l’occasione è ghiotta per tutti i videogiocatori Mac; sullo store digitale della Mela, Mac App Store, giochi d’eccezione di Feral in forte sconto, con prezzi ribassati dal 50 all’80%.

I giochi proposti in sconto sono davvero tanti e tutti tripla A. Si parte da Thief, che da 34,99 euro passa a 9,99 euro. In lista anche Rayman Origins, platform che ha fatto storia nel recente passato, per via di un reparto grafico particolarmente ispirato, e grazie a un gameplay in grado di competere con i platform di Super Mario. Anche gli amanti dei racing game troveranno pane per i loro denti, dato che in lista si trovano titoli come DiRT 3 e Sonic & SEGA All-Stars Racing.

Non mancano brand storici, come Tomb Raider, o Tropico, così come presenti alcuni esponenti del marchio LEGO. Di seguito tutti i giochi in offerta che sono in larghissima parte, come tutti i titoli Feral, anche localizzati in Italiano. Per il download è sufficiente cliccarci sopra. Naturalmente per ogni titolo lo sviluppatore indica requisiti hardware minimi e consigliati diversi: prima di effettuare l’acquisto è sempre bene espandere la descrizione del gioco nella vetrina App Store per consultare i requisiti hardware e verificare se il proprio Mac è in grado di gestirlo.

Mac App Store giochi