Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Venerdì 25 novembre torna Black Friday di Apple

Venerdì 25 novembre torna Black Friday di Apple

Anche Apple quest’anno proporrà una giornata di sconti con il suo Black Friday. Sul sito web dell’azienda è apparso un avviso. Non è chiaro cosa proporrà esattamente ma nell’invito si legge: “Dai che è quasi venerdì. La nostra grande giornata di shopping è dietro l’angolo. Torna a trovarci venerdì, troveri il regalo giusto per tutti”.

Nella parte inferiore della videata si parla di spedizione gratuita per un giorno (“Per gli articoli in stock e se spendi oltre 40 euro e ordini entro le 16). Dopo una lunga tradizione, lo scorso anno Apple non aveva attivato questa iniziativa. Per molti anni nel giorno in questione è stato possibile ottenere sconti; negli USA Apple ha spesso regalato iTunes Gift card del valore variabile in base al dispositivo acquistato con la quale ottenere uno sconto sull’acquisto di accessori negli Store o da utilizzare per l’acquisto di applicazioni e contenuti in-app su App Store.

Il Black Friday negli Stati Uniti ha una lunghissima tradizione; in Italia è arrivato con il debutto del commercio on line e Apple, tra le primissime, l’ha importato nel nostro paese nel 2006.

Black Friday di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità