fbpx
Home Hi-Tech Android World BlackBerry annuncia Secure Work Space per iOS e Android

BlackBerry annuncia Secure Work Space per iOS e Android

BlackBerry ha annunciato la nuova soluzione Secure Work Place che permetterà di separare e proteggere dati e app tra lavoro e tempo libero anche sui dispositivi iOS e Android. Grazie a Secure Work Place le società possono rendere più sicura la propria rete e i propri dati, allo stesso tempo semplificando la vita e la gestione dei dispositivi non solo per i sistemisti ma anche per i dipendenti.

Secure Work Place potrà essere implementato nei dispositivi iOS e Android gestiti attraverso BlackBerry Enterprise Server 10 ed è una soluzione che porta le funzioni principali della tecnologia Balance di BlackBerry, integrata nell’ultima generazione di smarpthone BlackBerry 10, anche sugli smarpthone dei principali concorrenti della multinazionale canadese.

All’interno di Secure Work Place gli utenti avranno a disposizione tutte le principali app e funzioni indispensabili per la produttività tra cui un client email, calendario, gestione contatti e attività, promemoria oltre alla navigazione e all’editing dei documenti, il tutto in un ambiente sicuro e protetto all’interno del proprio smartphone. La fase di beta test è già cominciata mentre il lancio è previsto per il secondo trimestre di quest’anno. Per informazioni è possibile visitare il sito BlackBerry.
sito BlackBerry

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.