Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Now in arrivo su iOS? un video online conferma

Google Now in arrivo su iOS? un video online conferma

La redazione di Engadget è riuscita a scovare online un video di presentazione che sembrerebbe anticipare l’arrivo di una app dedicata a Google Now su iPhone e iPad. Il video sembra essere autentico, la voce dello speaker sembra essere la stessa presente in altri video di presentazione per app di Google sviluppate su iOS e le animazioni e lo stile di presentazione ricalca il video ufficiale che Google dedicò a Google Now su Android. Infine, poco dopo la diffusione online della notizia, il video è stato rimosso, ma Engadget è riuscita a mantenere una copia.

Le indiscrezioni vorrebbero Google Now presto integrata nella app che Google ha dedicato alle ricerche su iOS e offrirebbe le stesse funzionalità disponibili su Android, ovvero una serie di card e notifiche su eventi, appuntamenti e suggerimenti che potrebbero fare comodo all’utente, così come avviene sul sistema operativo di Google: una sorta di assistente virtuale – non vocale – che però non si limita come Siri ad attendere una richiesta ma propone lui stesso dei suggerimenti in base ad una serie di dati legati all’account Google dell’utente.

Al momento Google Now è una delle applicazioni disponibili su Android ma non su iOS; se il video fosse originale, presto (forse in concomitanza con il prossimo Google I/O) potrebbe sbarcare anche sui dispositivi della Mela. Qui di seguito il video di Engadget.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità