Home Hi-Tech Android World BlackBerry Priv, il video di come è costruito il primo Android sicuro

BlackBerry Priv, il video di come è costruito il primo Android sicuro

Da poco arrivato in Italia BlackBerry Priv conta già diversi primati: è il primo BlackBerry che funziona con Android, è uno dei pochi in commercio che offre sia la tastiera fisica a scomparsa che quella virtuale su schermo tuoch, infine è il primo smartphone Android presentato come un terminale assolutamente sicuro. Secondo il costruttore è perfetto per l’impiego esteso sul lavoro come anni fa avveniva per i terminali BlackBerry che dominavano in azienda e negli enti governativi.

Per mettere meglio in risalto le qualità uniche di BlackBerry Priv il costruttore ha recentemente rilasciato un nuovo spot video che inseriamo in calce in questo articolo.

Il breve video è realizzato in computer grafica e mostra la complessità degli elementi e della costruzione hardware dello smartphone, soprattutto per quanto riguarda la tastiera fisica che scorrendo fuoriesce dal basso dello schermo. Interessanti anche le animazioni che mostrano i vari livelli di cui è composta la stessa tastiera, fino ai singoli pulsanti e alla griglia che li distanzia uno dall’altro.

In USA e in altri paesi BlackBerry Priv è già disponibile da alcune settimane, mentre in Italia è stato introdotto solo poco prima di Natale ad un prezzo non proprio contenuto, ben 849 euro, somma che potrebbe far desistere dall’acquisto anche gli utenti potenzialmente interessati. Per sostenere le vendite e rilanciare il dispositivo è attesa una possibile riduzione di prezzo che BlackBerry potrebbe annunciare durante il Mobile World Congress di Barcellona alla fine di febbraio.

blackberry priv

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui