Home Offerte BlackFriday da GeekBuying, 72 ore di shopping pazzo a partire da 1...

BlackFriday da GeekBuying, 72 ore di shopping pazzo a partire da 1 euro

Tutto in sconto a partire da 1 euro. E’ la promozione di GeekBuying dove, a partire dal 24 novembre, si acquistano decine di prodotti a prezzi stracciati. L’evento si concluderà il 27 novembre, dopo ben 72 ore di sconti su sconti che abbracciano diverse categorie di prodotto.

Tra i tanti trovate in sconto Xiaomi Redmi Note 4 Pro, phablet con scocca unibody caratterizzata da una particolare finitura in metallo spazzolato con bordi smussati per un design più lineare. Monta lo scanner per le impronte digitali sul retro, mentre davanti troviamo un display Full HD da 5,5 pollici coperto da un pannello in vetro con una leggera curvatura ai bordi. Sotto al cofano il processore MediaTek Helio X20, accompagnato da GPU Mali-T880MP4 e 3 GB di RAM, con 64 GB di spazio su disco espandibili tramite microSD.

Anche Xiaomi Mi 5 è in offerta. Questo dispositivo sfida gli altri smartphone proponendo una dotazione tecnica di tutto rispetto ad un prezzo da entry level. Tra le caratteristiche tecniche troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM LPDDR4. Lo schermo, da 5,15 pollici di diagonale, offre una risoluzione Full HD 1080p ed una tecnologia di retroilluminazione a 16 LED in grado di fornire uno schermo più luminoso (600 nit) parallelamente ad una efficienza maggiore (+17%) anche in termini di consumi.

Chi punta ad un indossabile può optare per Xiaomi Mi Band 2, un bracciale che non teme confronti con le periferiche dello stesso tipo più costose, essendo adatta per l’attività fisica, ma anche per il quotidiano, grazie allo schermo che fornisce al polso informazioni come l’ora, le calorie bruciate, i passi, la distanza e il battito cardiaco.

Tra i box TV segnaliamo l’offerta dello Xiaomi Mi Box o del Vorke V1, mentre tra i tablet-PC può essere interessante dal punto di vista della portabilità Jumper EZpad 5SE, con schermo da 10,6 pollici su Windows 10 con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco. Per un mouse Bluetooth c’è lo Xiaomi Mi Mouse, mentre tra i droni colpiscono il selfie-drone di ZeroTech oppure Hubsan X4, con tanto di radiocomando dotato di display LCD per controllare il volo a distanza.

Click qui per dare un’occhiata a tutte le offerte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

geekbuying

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui