Il BlackFriday di TomTop è tutto smartphone: sconti a partire da 26 euro

Su TomTop è partito il Black Friday dedicato agli smartphone: tra Oukitel, Vernee, Ulefone e Doogee con telefoni in vendita a partire da soli 26 euro (AllCall Alpha). Ecco le offerte disponibili

In cerca di uno smartphone Android? Provate a dare uno sguardo al Black Friday di TomTop, dove trovate modelli in sconto a partire da soli 26 euro. A questo prezzo trovate AllCall Alpha, certo un dispositivo senza pretese ma che può rivelarsi un ottimo secondo telefono da affiancare al principale: l’offerta è limitata soltanto su 10 pezzi, vi consigliamo di affrettarvi nel caso foste interessati.

Tra gli altri smartphone in sconto trovate Oukitel K10000 a 111,79 euro con il codice AJK1P, Vernee Mix 2 a 146,19 euro con il codice AJVNX2, Ken Xin Da X6 a soli 86,85 euro con il codice AJDX6, LETV LeEco Le S3 scontato a 112,65 euro con il codice AJLTS3 e LEMFO LES 1 a 79,11 euro con il codice AJW1.

Se invece volete uno smartwatch, potreste optare per Y3 in offerta lampo a 64,49 euro oppure se desiderate stabilizzare le riprese video con lo smartphone trovate in sconto a 98,89 euro FeiyuTech SPG, un gimbal con sistema di stabilizzazione a tre assi: in questo caso il codice da usare è AJFG.

Quelle elencate sono soltanto alcune delle offerte attive per il Black Friday di TomTop. Potete dare un’occhiata all’intera vetrina cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.