Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Blizzard: «Diablo III non arriverà  almeno fino ad aprile»

Blizzard: «Diablo III non arriverà  almeno fino ad aprile»

Pubblicità

Il nuovo capitolo di Diablo non sarà commercializzato almeno fino ad aprile. Lo ha dichiarato Activision-Blizzard durante la presentazione dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre del 2011. Ricordiamo che il rilascio di Diablo III era inizialmente previsto per la fine del 2011, successivamente però Blizzard ne ha posticipato l’uscita ai primi mesi del 2012, senza ulteriori precisazioni. Ora i dirigenti del gruppo hanno anticipato che Diablo III non sarà sicuramente lanciato entro il primo trimestre che si conclude il 31 marzo 2012. Macitynet ha provato la versione Beta di Diablo III: anche se è completamente priva di cinematiche, offre risoluzioni e impostazioni grafiche limitate e contiene solo una piccola parte del nuovo gioco, il nuovo Diablo promette di valere la lunga attesa richiesta per ogni nuovo gioco creato da Blizzard.

Con la presentazione dei risultati fiscali Activion-Blizzard hanno anche dichiarato che Diablo III non sarà l’unico lancio di Blizzard di quest’anno. Anche in questo caso il colosso del gaming non ha rilasciato precisazioni ma fin dall’anno scorso gli appassionati sono in attesa del nuovo secondo capitolo di Starcraft II. Sempre per quest’anno Activion-Blizzard prevede poi diversi rilasci, in particolare un nuvoo gioco del franchise Call of Duty, miglioramenti e novità anche per i servizi di gioco online Call of Duty Elite, l’introduzione del nuovo gioco Skylanders Giants, altri pacchetti e raccolte di titoli già pubblicati arricchiti con add-on e contenuti extra.
Diablo3_artDiablo3_art

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità