fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo iPhone X Plus con risoluzione monstre: 1242 x 2688

iPhone X Plus con risoluzione monstre: 1242 x 2688

[banner]…[/banner]

Dopo la presunta foto del pannello frontale ecco altri tasselli del puzzle che andranno a comporre il volto del prossimo iPhone OLED da 6,5 pollici. Le informazioni arrivano da Bloomberg secondo cui il telefono avrà uno “schermo vicino ai 6,5 pollici”, simile a quello da 5,8 pollici di iPhone X e novità estetiche assortite.

Il nuovo phablet Apple, dicono le indiscrezioni,  è noto internamente il nome in codice D33, e almeno alcuni dei prototipi sembrano adottare una risoluzione i 1242 x 2688, la maggiore mai vista in tutti gli iPhone commercializzati fino ad oggi.

Peraltro, sempre secondo lo stesso rapporto, la lineup di iPhone X Plus avrò una colorazione oro, attualmente non disponibile sullo smartphone del decimo anniversario.

iphone x plus

Tra le novità più rilevanti di Phone X Plus, potrebbe anche esserci anche il supporto al Dual Sim. In pratica per la prima volta su uno smartphone iOS potrebbe essere possibile inserire una doppia sim card, per gestire dunque due numerazioni differenti. Lo stesso rapporto, però, propone come probabile la strada dell’e-SIM, con un approccio simile a quello adottato su iPad.

Restano invece immutate le voci sugli altri due terminali che dovrebbero affiancare iPhone X Plus. Candidati restano un nuovo iPhone X da 5,8 pollici, con schermo OLED, oltre ad un inedito iPhone LCD con schermo da 6,1 pollici, che nelle intenzioni di Apple sostituirà la line up attuale da 4,7 e 5,5 pollici.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.