fbpx
Home Offerte Bluedio T3 Plus, cuffie sovraurali ripiegabili in offerta lampo a 27,18 euro

Bluedio T3 Plus, cuffie sovraurali ripiegabili in offerta lampo a 27,18 euro

Le cuffie Bluedio T3 Plus sono in offerta lampo a soli 27,18 euro. La promozione è attiva con un codice e valida soltanto per poche ore salvo esaurimento scorte.

Quelle in offerta sono cuffie Bluetooth di tipo sovraurale: i padiglioni vanno quindi ad appoggiarsi sopra le orecchie per garantire un maggiore confort e una migliora insonorizzazione acustica. Il telaio è in zinco, quindi robusto e durevole nel tempo, mentre i driver sono da 57mm, ampi a sufficienza per garantire una resa sonora davvero molto buona.

Una particolarità di queste cuffie è la presenza di uno slot microSD (supporta schede fino a 32 GB di capacità) che permette perciò di ascoltare la musica contenuta sulla scheda senza doverle accoppiare tramite Bluetooth allo smartphone. Sono anche dotate di chip che permette di sincronizzare la musica (MP3 e WMA) con il computer collegando le cuffie ad esso tramite cavo USB, senza dover così rimuovere ogni volta la scheda dallo slot.

I padiglioni sono in memory foam, quindi molto morbidi e confortevoli in quanto prendono la forma delle orecchie, inoltre le cuffie sono dotate di ampie aperture che permettono alle orecchie di non riscaldarsi troppo quando indossate per lunghe sessioni di ascolto musicale. E se la batteria si esaurisce, niente paura: supportano il collegamento allo smartphone o al lettore MP3 via cavo jack da 3.5 millimetri, diventando quindi all’occorrenza un classico paio di cuffie.

Le cuffie sono al momento in offerta lampo su GearBest: sono scontate del 43%, si possono così pagare soltanto 34,69 euro ma se inserite il codice HighC3 nel carrello, le pagate ancora meno: soltanto 27,18 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui