Home Offerte Bluetooth e vivavoce in auto con caricabatterie: lo sconto sul kit di...

Bluetooth e vivavoce in auto con caricabatterie: lo sconto sul kit di iClever a 27 euro è in scadenza

Se volete un buon ricevitore Bluetooth da auto, capace di trasformare una radio tradizionale in una radio wireless capace di gestire il suono che proviene da uno smartphone e fare anche da vivavoce, dovete affrettarvi: il kit di iClever costa solo 27 euro ancora per pochi giorni.

Himbox HB01 di iClever, recensito recentemente da Macitynet, è interessante per molti aspetti: non ha una batteria ma si alimenta direttamente dalla presa accendisigari e nella confezione troviamo anche un caricabatterie che è anche in grado di ricaricare un iPhone, un cellulare Android e persino un tablet, visto che è molto potente. Il caricabatterie e l’assenza di una batteria interna, rendono questo “dongle” Bluetooth interessante per chi fa lunghi viaggi in macchina e si troverebbe a malpartito con altri prodotti che sono dotati di una batteria interna che dura poche ore. In pratica una volta collegato alla presa accendisigari, si va avanti ad usarlo fin che è necessario, senza preoccuparsi della batteria che finisce.

È anche dotato di un microfono per poter gestire le telefonate in vivavoce e non essendo un “tutto in uno”,  potremo spostarlo in auto dove vogliamo (in accordo con la lunghezza del filo), mentre prodotti concorrenti più economici, devono essere inseriti nella presa di ingresso. In alcune auto questa si trova collocata in posizioni distanti dal guidatore e in alcuni casi addirittura chiusa nel bracciolo o nel cassetto portaguanti, il che rende impossibile fare chiamate in vivavoce.

Questo accessorio costerebbe 30 euro, ma usando il codice HIMBOX01, il prezzo scende a 27 euro, spedizione inclusa. L’offerta è valida ancora fino a domenica.

Click qui per comprare

Schermata 2015-05-28 alle 14.53.39

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui